La tua amichevole astrologa di quartiere

Ciao, mi chiamo Annarita (puoi chiamarmi Anna, o Aria) e ho aperto il primo blog nel lontano 2005, mentre organizzavo il mio matrimonio. Frequento “l’internet” dal 1996 circa e l’astrologia da molto prima.

La mia libreria giù in Sicilia è costituita di libri di Astrologia, Tarologia e Magia. Questa passione, cresciuta durante l’adolescenza, si è interrotta bruscamente durante gli anni dell’Università, dove ha prevalso quella Signorina Rottermeier del mio Ascendente Vergine.

Negli ultimi anni, complice il lockdown, si è risvegliata questa attrazione mai sopita ed ho ripreso ad approfondire il tema astrologico. In particolare, ho frequentato la scuola di Una parola buona per tutti durante i transiti particolarmente pesanti di Saturno contro al mio Sole/Mercurio e quadrato alla mia Luna e Urano congiunto alla mia Luna e quadrato a Sole/Mercurio.

Durante lo scorso inverno, è nata per gioco in chat “L’Elvira”, la vicina di casa su cui puoi sempre contare per sale o zucchero, quando li hai finiti, e per sapere quando il meteo consentirà di stendere fuori: abitudine di cui a Piacenza, dove vivo dal 2004, sento parecchio la mancanza.

Nella vita sono una Key Account Manager, mi occupo di vendite come responsabile di una vasta zona che comprende anche tutto il centro-sud Italia. Per questo motivo, percorro oltre 60mila km all’anno ed in auto mi faccio compagnia anche con i vocali o i video astrologici de “L’Elvira”. Seguimi su Telegram e su Instagram per rimanere sempre aggiornat@ a riguardo!

Nel 2018 ho iniziato un percorso per diventare Coach e, al momento, conto su una specializzazione in Business and Crisis Management: applico questa visione anche alla Lettura del Tema Natale per evidenziare punti di forza e margini di miglioramento nell’ottica della Crescita personale.

Con lo stesso criterio, racconto i Transiti per le Previsioni personali e l’Oroscopo: il Cielo sopra la nostra testa, se osservato da un occhio esperto, può condurci verso la Versione Migliore di Noi Stessi. Anche quando questo comporta aprire un ombrello e prendere precauzioni rispetto ad un determinato Aspetto planetario.

In poche parole, vieni a trovarmi con la stessa fiducia che riservi ad una vicina affettuosa (o ad una vecchia zia) che ti riserva sempre degli ottimi consigli!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: